Smaltimento Amianto ed Eternit
potrete affidarvi completamente alle nostre competenze per la rimozione e il corretto smaltimento dell’Eternit e dell’amianto.
Siamo attrezzati per rispondere alle esigenze di aziende e privati, eseguiamo sopralluoghi dando consigli e perizie sulla miglior modalità di rimozione del rifiuto.
I nostri tecnici vi daranno tutto il supporto necessario e vi seguiranno passo per passo in tutte le fasi preliminari per il trattamento di questo rifiuto pericoloso: dal campionamento per le analisi chimiche fino alla preparazione della documentazione necessaria a finché il rifiuto sia trattato a norma di legge.
Attraverso tutte queste analisi saremo in grado di dirvi se il rifiuto potrà essere incapsulato e quindi recuperato senza bisogno di rimuoverlo o rimosso per essere smaltito in discarica.
Nel caso dello smaltimento una volta compiuta la rimozione ci occuperemo del confezionamento e raccolta con nostri operai specializzati e del trasporto del rifiuto stabilendo la destinazione finale in base al grado tossicità rilevata.
Una volta terminato il servizio saremo anche in grado di fornire la documentazione che attesterà il corretto smaltimento del rifiuto.
Richiedi un preventivo
Perché smaltire l’amianto?
- Altamente nocivo per l’ambiente l’uomo
- E’ un rifiuto altamente friabile e quindi tende a disperdersi nell’ambiente diventando difficilmente recuperabile
- L’amianto potrebbe essere presente nelle vostre case o ambienti di lavoro facendo diventare inagibili i luoghi stessi per legge
- Perché è obbligatorio per legge e nel caso vi sia la presenza di amianto friabile, la norma stabilisce l’obbligo del proprietario (o dell’amministratore nel caso di un condominio) di comunicarla all’ATS di riferimento.